management academy

CORSI DI MANAGEMENT DI EUROSIRIF 

Vuoi capire come perseguire gli obiettivi prefissati nella pianificazione aziendale? Ti aiutano i corsi di management tenuti dai professionisti di Eurosirif, che ti permettono di fare le scelte giuste rispetto ai tuoi collaboratori in azienda. Come si diventa manager di successo? Quali skill sono necessarie? Su quali punti di forza bisogna lavorare?  

 La capacità di leadership è importante, ma non è lunica dote necessaria, come viene spiegato ai corsi di management. Occorrono anche capacità di organizzazione, abilità a tirare fuori il meglio dagli altri, costanza e impegno. 

Essere naturalmente predisposti al comando serve, ma altrettanto imprescindibili, come viene evidenziato nei corsi di management, sono la capacità di innovazione e la flessibilità, lattitudine allascolto e alla mediazione. 

BISOGNI
Creare consenso di gruppo, avere una visione chiara e comune su cosa fare e in che tempi, vedere risultati concreti, sviluppare un piano di azione.  

DETERMINAZIONE
Raggiungere un obiettivo comune con risultato condiviso, lavorare insieme e fondere le idee, destrutturare lorganizzazione. 

INNOVAZIONE
Rivoluzionare i rapporti tra i partecipanti, avere libertà di espressione e rispettare quella altrui, mostrare flessibilità nel metodo di lavoro.

management academy
management academy

Saper gestire le persone, migliorarle, saper comunicare i risultati e ottenerli, utilizzare un approccio smart e concreto. In che modo? Con ascolto attivo, mediazione, lavoro di gruppo partecipativo, condivisione dei contenuti coi collaboratori.  

Come viene insegnato nei corsi di management, un manager di successo non è solo uno specialista del business, ma presenta un profilo a tutto tondo. Deve essere capace di osservare e interpretare il mercato di riferimento. Deve mostrare quattro abilità fondamentali a livelli di eccellenza: pianificazione, organizzazione, guida, controllo.

CONTATTACI

Il tuo nome*

La tua email*

Oggetto

Sito web

Il tuo messaggio

Menu